Ammetto che anche questa volta non sono riuscita a trovare il coraggio per provare queste prelibatezze natalizie. Dopo le soda al gusto di BBQ e le patatine al sapore di cappuccino non potevano mancare delle golosità degne di questi precedenti in vista delle prossime festività.
In entrambi i casi hanno pensato sia agli amanti che del cioccolato amaro che che di quelli che preferiscono il gusto più dolce del cioccolato al latte. Non sia mai che nessuno si possa perdere queste prelibatezze.
Nel dettaglio abbiamo, sopra, barrette di cioccolato aromatizzato a patatine fritte alla salsa bbq che fanno da contrasto al cioccolato amaro e per contrastare il dolce del cioccolato al latte il beef jerky (le famose striscioline di carne secca – snack molto amato da queste parti). Sotto per accompagnare deliziose patatine fritte coperte di cioccolato.
Io rimango amante dei sapori più classici e in questi giorni sono felice come una bambina perché con l’apertura di un World Market qui vicino barrettine Kinder, Kinder cereali & Bueno…non sono più un sogno impossibile.
Le barrette al cioccolato aromatizzate alle patatine fritte non si possono proprio sentire. Aiutooo
🙂
Ci sono cose che preferirei non sapere: il cioccolato alle patatine fa parte della categoria ;P
ahahahah
Un mio collega ha provato quelle al cioccolato amaro…sostiene non siano cosi’ male…mah!
più coraggioso di me sicuramente