Lay's cappuccino - Parole sparse qua e lá

La comunità degli expat Americani in questi giorni é messa a dura prova  dalla visione, sugli scaffali dei supermercati, delle nuove patatine delle Lay’s al gusto cappuccino. Really?

 
Purtroppo si é cosí, la lay’s ha lanciato tempo fa una campagna promozionale in cui invitava i suoi consumatori a proporre nuovi originali gusti. I quattro gusti finalisti sono ora proposti per alcune settimane, così che si possa votare il vincitore assoluto, che rimarrà  produzione per un anno circa.
 
I quattro gusti finalisti sono Cheddar Bacon Mac & Cheese, Mango Salsa, Wasabi Ginger e il famigerato Cappuccino. Sul sito (se volete potete anche votare potete farlo andando a questo link) sono presentati i profili di chi ha proposto questi quattro gusti, ora io al signor  Chad Scott che ha proposto quest’originale gusto riuscirei a porre solo una domanda: perché???????
 
Comunque, visto che di un concorso si tratta c’é anche un premio; i tre finalisti che non si agguanteranno il primo premio avranno 50000$, che giá mi sembra un bel gruzzoletto. Il vincitore assoluto (non so con quale criterio di scelta) avrà o l’1% delle vendite, che le sue patatine realizzeranno finché saranno sugli scaffali, o $1000000 (e visto che qui non siamo in Italia dove ti dicono che vinci un sacco di soldi e poi sono in gettoni d’oro – per carità sempre meglio che niente-, qui staccano un assegno). Fortuna sua non é nel BelPaese perché se no temo che con l’1% delle vendite della patatine al cappuccino si porterebbe a casa ben poco.

Nel caso vogliate provarle potete sempre accompagnarle con una dosa la gusto di alette di pollo (Non ci credete? Leggete qui: ho le prove fotografiche!)


Jelly Beally - Parole sparse qua e lá
Ovviamente gli scaffali dei supermercati americani ci riservano sempre molte cose deliziose come queste e di fronte alla patatine al cappuccino le Jelly Belly al tabasco e al pop corn sembrano quasi normali. 
 
A parte questi gusti che per me sono decisamente troppo adoro le Jelly Belly e nelle cose pazze che mi piacerebbe visitare qui in US c’é anche la loro factory. Magari chiederò a Mom di farmi da guida, visto ha la fortuna (vabbé per il mio giro vita sarebbe una tragedia) di abitare vicino a uno dei due posti dove si possono visitare i loro stabilimenti. 
 
Le mie preferite al momento sono ai gusti ispirati dalle bevande della snapple, che sono degli icdd tea; magari pure questi sono gusti un poco originali, ma alla fine diciamo che hanno un sapore fruttato, una caramella al gusto di pop corn non so proprio come possa essere.
 
Se qualche coraggioso residente sul suolo americano ha avuto il coraggio di sperimentare aspetto le sue impressioni!!!