Questo link é stato condiviso da un sito di notizie locali ieri sera e mi é comparso sulla bacheca di facebook. Di sicuro la data scelta nel condividerlo é stata la piú azzeccata, ma mai avrei pensato all’esistenza di un sito cosí.

Faccio una premessa quando qui si vende/compra casa il venditore é obbligato a dichiarare se la casa presenta dei difetti che potrebbero comprometterne il valore, tra i vari fattori é presente anche il fatto che la casa sia stata teatro di crimini violenti o fatti simili. Sappiamo bene che qui la parola data é cosa seria e che difficilmente ti prendono per i fondelli (non fosse altro per il fatto che poi se venisse scoperta la menzogna in questo caso potrebbero anche essere chiesti i danni oltre alla restituzione del surplus di valutazione dell’immobile), am visto che tutto il mondo é paese a quanto pare non tutti si fidano della parola ricevuta. Allora come fare? Beh semplice ti iscrivi a questo sito http://www.diedinhouse.com/ e scopri se qualcuno é morto nella tua casa.

L’ho scoperto solo ieri sera se no filava dritto dritto nelle cose piú pazze che mi hanno colpita da quando sono arrivata qui (post).

Vi chiedete se ho provato? Io no preferisco non sapere, ma se sentite sempre quello strano scricchiolio del pavimento e non capite cos’é forse qui trovate la risposta.