Bibite per palati coraggiosi
Cosa si fa quando qualcuno ti viene a trovare dall’Italia? Ovviamente lo porti a fare un giro al supermercato e non si puó uscirne senza aver trovato una chicca per questa rubrica.
Qui a Tyler cé’un supermercato che é una sorta di Whole Foods locale, con un sacco di prodotti di qualità, d’importazione e qualche chicca di stranezza. Nell’immancabile frigo vicino alle casse quindi non si trovano solo le varie soda, Minute Maid, ma anche una selezione di root beer e sode dal gusto un po’ retro e classico. Mentre facevo vedere queste bottigliette a mio papa mi cade l’occhio su tre bottigliette che non avevo notato prima.
Io ho provato ad immaginarmi (oltre non ce la faccio proprio) come possa essere essere dissetante una soda al gusto di buffalo swing, bacon o peanut butter&jelly…ma proprio non riesco. Anzi sentire questo sapore provenire da qualcosa di così liquido mi fa anche un po’ effetto. Qualcuno ha avuto il coraggio di provare?
Vi lascio due link sulla scia delle curiosità USA, uno di Buongiorno Milwaukee con un sacco di altre cose pazze che si possono trovare qui e una galleria di foto che proprio oggi La Repubblica dedica alle follie inventate in onore della pizza.
Non le ho mai viste, ma forse ci vuole l’occhio di qualcuno che non e’ “di zona” per notarli….. e mi vengono i brividi solo a guardarli (e non perche; sono in frigo….)
Un abbraccio da Reno!!!!
Soda??? Mai vista qui sta roba, ma forse non ci ho fatto caso! Mado’cheschifezz!!
Mi viene da vomitare!!
Oddio.. non riesco nemmeno a immaginare il sapore…
Buona Pasqua Valentina!
Io che vado sempre ad acqua, a mala pena bevo gassosa quando mangio la pizza, immagina te se potrei mai bere un tale intruglio!!!
Ma bleah…… No.. Non la proverei nemmeno sotto tortura! E’ che se la vendono qualcuno che la compra c’è!! E qst è preoccupante!! Grazie del linkaggio! 🙂
Non mi ispira proprio … ma i 10 modi delle pizze sono fortissimi … hanno un bel ingegno questi americani 🙂