I miei genitori sono ripartiti e quindi torniamo al tran tran di tutti i giorni. Ci vorranno un paio di giorni per sistemare un po’ casa e fare qualche commissione trascurata nelle ultime settimane, ma tutto procede bene e adesso dovrei avere di nuovo un po’ di tempo in più da poter dedicare al blog. in queste settimane mi é mancato molto non venire a scrivere qui, molto più che in altre occasioni passate in cui mi é capitato di tralasciare la scrittura per qualche settimana.
Opossum at TJC |
Anyway… due giorni fa nel parco del college abbiamo avuto una visita inaspettata. Alzando lo sguardo sugli alberi invece dei soliti scoiattoli che ci scorrazzano in mezzo ai piedi si poteva vedere un ospite inaspettato. Un opossum aveva deciso di fare un giro all’università. Diciamo che é abbastanza inusuale che questi animali si spingano così dentro la città e vederli così da vicino non é molto comune. Certo sono animali tipici di questa zona ma vedere un opossum o un armadillo ancora mi fa un po’ spalancare gli occhi per lo stupore.
Uno è entrato anche nel giardino dell’asilo dove lavoro! Che brutto! Era la prima volta che ne vedevo uno!
Perché che brutto? Da vicino hanno dei dentici che li rendono meno simpatici, ma a questa distanza é batuffolo. E poi penso sempre ai due fratelli dell’era glaciale 😀
si carinooooooo….da lontano però!
Sí sí da lontano perché hanno certi dentici…anche se credo siano paurosi, non sono loro che si fingono morti?
qua strapiena di scoiattoli,…e onestamente piu ne vedo e piu mi fanno schifino 😀
Sí anche qui scoiattoli ovunque ma a me stanno simpatici 😉 Sai che al parco di Stupinigi vengono a prendersi la nocciolina direttamente in mano?
che bellino….Anche da me vedere uno scoiattolo è semplice, più inusuale vedere un tasso e quando lo vedo è perchè qualcuno l’ha stirato 🙁
E’ dolcissimo 🙂
Che bello .. da noi solo nutrie 🙁 e quelle si che fanno paura …. mamma Vale ti invidio tantissimo 🙂 Allora come è andata la vacanza dei tuoi ? tutto bene ? che dicano del Texas?