Se non ci sono ritardi quando questo TAG va online dovrei essere quasi atterrata a Malpensa, ma se succede come nei viaggi precedenti saró in coma per almeno tutta la giornata di oggi. Anche questo TAG é preso dal blog di Arim Moon.
Indice
1.Film di Natale preferito?
Due classiconi Mary Poppins e La fabbrica di cioccolata, ma quello vecchio, peró! Quello nuovo l’ho visto, ma non ha la stessa magia.
2.Colore natalizio preferito?
Sono per i colori classici rosso, argento, blu, verdone. Ma non mi piace molto quando vengono troppo mescolati tra di loro. Mi piace tanto anche il bianco del natale nordico. Invece proprio non riesco a farmi piacere i colori “nuovi” come il viola o il rosa. Insomma per me Natale sono le renne e i pupazzi di neve non fenicotteri e piume.
3.Hai mai costruito un pupazzo di neve?
Sí certo anche se é passato un sacco di tempo dall’ultimo fatto, bisogna rimediare. Invece non ho mai fatto l’angelo nella neve.
4.Puoi comprare un solo regalo, a chi lo faresti?
Mio marito.
5.Apri i regali la Vigilia o la mattina di Natale?
Da bambina al mattino dopo il passaggio di Gesú Bambino (io avrei voluto Babbo Natale 🙁 ). Dopo la sera della vigilia, mi piace molto di piú si fa cena tutti a assieme e poi ci si raccoglie per lo scambio dei doni. Si puó fare con piú calma e godersi i momenti, la mattina di Natale, poi ti devi preparare per uscire per andare a pranzo e cose cosí.
6.Cosa ami fare durante le vacanze natalizie?
Di solito aspetto i giorni di vacanza per fare tutte quelle cose che si accumulano nelle settimane precedenti e non si ha tempo di fare prima, durante le vacanze di Natale no, mi piace godermi casa, famiglia e rilassarmi almeno fino a capodanno.
7.Il tuo desiderio natalizio più grande?
Tutti i desideri grandi sono giá realizzati, sono fortunata.
8.L’odore che ti ricorda di più il Natale?
Il profumo dei biscotti.
9.Piatto natalizio preferito?
Da piemontese mi fanno tanto Natale gli agnolotti al ragú, che poi sono un piatto che non mi fa impazzire ma fa tanto Natale, se poi segue brasato e puré di patate sono una persona felice.
L’ho fatto anche io non ho resistito 😀