5 Decorazioni che possono mancare sul vostro albero di Natale…edizione 2014
Come consuetudine fin dal giorno dopo Halloween tutti i negozi si sono riempiti di decorazioni natalizie, per la casa e i giardini; é tutto disseminato di palle, fiocchi, cristalli sbrilluccicosi per soddisfare uno ogni gusto dal Natale classico a quello vittoriano, a quello moderno con colori come il verde e il viola pavone.
Essendo le case grandi e con soffitti spesso alti si trovano alberi piuttosto grandi che hanno quindi spazio per un sacco di decorazioni e anche fra queste si trova di tutto da quelle più classiche come palle e palline di ogni foggia, dimensione e colore, ai cristalli di neve, fiocchi e tante altre decorazioni a tema. Ma quale tema? beh direi un poco tutti abbiamo quelle fashion con le riproduzioni di décolleté di Louboutin o le palle rosse con la stringa di pelliccia camuoflage; per le amanti della cucina riproduzioni di ogni sorta di cibo e dolcetto, piccoli Kitchen Aid in miniatura e via di seguito…senza poi dimenticare i vari mestieri, sport e hobbies.
Alcune anche se non sono il mio genere (io sono molto classica per il Natale, posso fare qualche piccola concezione al bianco Natale nordico) sono veramente carine, altre sono quanto meno diciamo così bizzarre e originali. Sceglierne cinque non é stato facile e sono rimasti fuori dalla classifica pezzi da 90 come l’ippopotamo con boccoli biondi e tutú rosa, un bellissimo spazzolino da denti con dentifricio (forse per l’albero di uno studio dentistico?), ma di sicuro se avranno successo li ritroveremo l’anno prossimo e magari entreranno nella top 5 2015.
Intanto per il Natale 2014 le mie preferenze vanno a :
- Un bel triceratopo verde pisello con tanto di brillantini
-
e 3. una bella fetta di bacon e un cetriolino per accompagnare
-
Un carlino strabico ma seduto su un trono regale
-
e per concludere visto che siamo in Texas questa decorazione non potevamo proprio farcela mancare un armadillo tutto brillantinato con cappello di babbo Natale d’ordinanza.
E voi di decorazioni trash ne avete trovate?
Come dicevo qui richiamano un po’ tutti i mestieri e gli hobby e quindi non poteva mancare nemmeno la decorazione per i blogger.
La più trash anzi le più trash qui a Montreal sono le decorazioni fatte a sirena a mio parere. Sirene, sirenette e “sireni”… Devo fotografarli, a parole la loro “trashitudine”non rende. (pure io sono per il Natale classico e ho una passione per gli addobbi natalizi).
Io decorerei tutta casa 😀 devo avere ereditato il genere elfo di babbo Natale da mia mamma che addobba sempre casa con tantissime decorazioni bellissime. Ecco le sirene mi sa che mi mancano, ma magari noi recuperiamo con i cowboy e le mucche 🙂
Che originalità .. ma devo dire che io adoro il classico ma quello per il bloger lo metterei volentieri.. Ma anche per quest’ anno nessuna novità .. solite cose sull’albero e nessuna spesa exstra per natale .. per tanto il mio albero sarà uguale all’anno scorso ma sono curiosa di vedere il tuo quest’anno .. Mi raccomando aspettiamo una bella foto del tuo albero 😀
son così trash che io una la vorrei sul serio!
😀
quella a cetriolo e quella a bacon sono mitici…adesso mi e` venuta la voglia di andare in giro a cercane di strane qui…sicuramente trovero` quella a cheesehead… accessorio immancabile per ogni wisconsiniano!
se le trovi le aspetto 😉
Il carlino strabico e’ bellissimo!!! Qua per fortuna di decorazioni natalizie non se ne sono ancora viste, ma temo sarà questione di giorni…
Non sei amante del natale? A me piace così tanto che alla fine mi piacciono anche queste decorazioni trasse, anche s non le metterei sul mio albero 😀