Blog All Around

Blog All Around

Blog All Around 

Blog post that should be read

Blog All Around – Con l’anno nuovo vorrei iniziare a presentarvi ogni tanto qualche post dai blog che seguo. Talvolta mi capita di leggere post che trovo particolarmente interessanti e mi dico fra me e me che avrei voluto scriverlo io o che sarebbe stato veramente interessante anche per questo blog. Spesso questi post danno lo spunto per un nuovo post. Altre volte sono così completi e ben scritti che ecco bastano da se’.

Leggo tanti blog e di tanti tipi. Probabilmente molti avrete già avuto modo di leggerli perché presenti nei vostri blogroll. Spero comunque di riuscire a darvi qualche spunto per una lettura interessante. Non voglio dare una scadenza fissa a questi post perché appunto non so quando e quanti post possano rientrare nell’ottica di questo progetto. Alle volte potrebbe trattarsi di post “datati”, ma che risultano ancora attuali e interessanti.

Soprattutto, questi post, non non vogliono essere un “The best of…”. Sono post in cui mi rispecchio o che hanno attirato la mia curiosità. Se, invece, siete in cerca di un’antologia, almeno in ambito di blog expat, non posso che consigliarvi il Top Post Dal Mondo Expat. Proposto ogni settimana da  Mammainoriente, che ha sempre una grande sensibilità nello scegliere e presentare i post degli expat in giro per il mondo.

Ovviamente se avete dei post o dei blog da segnalarmi sono sempre curiosa di leggere cose nuove ed interessanti.

Nel prossimo post troverete il primo suggerimento di questa serie di Blog All Around.

 

By | 2017-10-02T10:41:38+00:00 gennaio 24th, 2016|Expat Life, IT|0 Comments

About the Author:

Torinese da una vita, trapiantata in Texas da 3 anni. Racconto della mia vita da expat, delle mie passioni e quello che mi succede..insomma un po' di parole sparse qua e la'

Leave A Comment