Un nuovo appuntamento con “Le strade che portano al Signore sono infinite…”
Ricordate Padre Mike e i suoi sermoni a puntate in cui vi avevo parlato qui? Deve aver capito che ultimamente, sull’onda di Hunger Games, Divergent e simili, vanno di moda le trilogie e le saghe perché questa settimana é arrivata la “terza puntata”. Effettivamente visto il soggetto credo che potrebbe ricavare una bella stagione di sermoni. Vi aggiornerò sul proseguo della saga. Per in tanto ecco i cartelli esposti questa settimana.
L’altra mattina, invece, andando a lezione, mi é caduto l’occhio sul cartello di un’altra congregazione. A quanto pare si rischia il sold out quindi premunitevi riservandovi un posto per tempo. Mentre facevo la foto, mi é caduto l’occhio anche sulla scritta sopra e devo confessare che mi sono messa a ridere da sola in macchina, magari un modo un poco irriverente, ma non ho potuto fare a meno di non pensare a questa mitica battuta del grande Alberto Sordi nel Marchese del Grillo.
Se per caso te li sei persi qui puoi trovare i post di questa serie:
[catlist tags=”cartelli”]
Bellissimi questi cartelli .. padre Mike ora mai davvero vai in filmologia acuta … ma troppo bello …
L’altro … è da morire se mi devo pernotare per l’eternità sono messa bene ahahahah!!!!
Certo Vale che dalle tue parti non ci si annoia 🙂
Grazie per l’aggiornamento :*
Ahahah…Americani, dico io…
Qui queste cose non esistono…vedere questi cartelli mi sa non di Chiesa, non riesco a mettere insieme due parole per fare una frase adatta…
Gli Americani hanno un modo molto particolare per far tutto. Qui non vedrei mai un cartello con i tema dell’omelia…