La curiositá di oggi é un po’ diversa dal solito, non é un oggetto strano trovato in giro, ma una di quelle cose di fronte a cui ancora non riesco a non sbalordirmi.

Ovviamente sia qui che in Italia ho visto parecchi cartelli che chiedevano aiuto per ritrovare degli amici a quattro zampe smarriti siano essi cani o gatti. A Torino, qualche anno fa, parlando di animali inconsueti, nel giardino di fronte a casa per qualche giorno sugli alberi ha soggiornato un cacatua sicuramente sfuggito alla sorveglianza del suo proprietario. Poi voglio sperare che abbia fatto felicemente ritorno a casa.

Quando, però, ho visto questo cartello lungo la strada ho dovuto leggerlo due volte perché mai mi era capitato di vedere cartelli per un “Lost Calf ” (vitellino smarrito)!
Nel mentre speriamo che abbiano ritrovato Rosie (nome più che azzeccato visto che é rossa) e l’abbiano riportata a casa.

Qui puoi trovare altre curiosità sul Lone Star State

9 Migliori Casinò Online Bitcoin 2024 2

Luglio 22nd, 2024|5 Commenti

Casinò Bitcoin 2024 »i Migliori Casinò Online Che Accettano Btc Potrebbero aumentare oppure diminuire di valore, tuttavia, difficilmente arriveranno a zero, soprattutto se si tratta di opzioni come Bitcoin, Ethereum e Litecoin. In ogni caso, [...]