Questo inizio di 2015 é iniziato nel modo peggiore, con paure e preoccupazioni che sono arrivate inaspettate da lontano, da casa.

Non mi collego al blog dal 7 gennaio ( mi scuso anche per i commenti che da allora sono rimasti senza risposta). Avevo, ho tante idee da mettere in nero su bianco per il blog e volevo iniziare l’anno bene carica di entusiasmo, ma mi sono trovata con la mente altrove e soprattutto con la mente che fa fatica a tornare in carreggiata.

La settimana scorsa sono ricominciati i corsi dello Spring semester al college quindi volente o nolente, la vita ha dovuto riprendere un poco i ritmi di sempre. Ma l’ansia ancora rimane, la paura ogni tanto si riaffaccia, anche perché se quella grande, immediata se ne andata le cose non sono ancora a posto e neanche é chiara la piega che prenderanno. Peró qualche buona notizia si é affacciata come i raggi di sole che bucano una nuvola nera dopo la tempesta. E così mi sono decisa almeno a rientrare e fare capolino per dire che ci sono, di nuovo, almeno un po’.

Ho diversi post che avevo in mente di scrivere e alcuni che erano praticamente pronti nelle bozze, alcuni “senza tempo” quindi non dovrebbero patire la pubblicazione differita. Uno almeno, forse due sicuro escono con un ritardo temporale che li pone fuori tempo ma sono post a cui tengo quindi credo usciranno lo stesso.

Poco alla volta si cerca di tornare alla normalità, quella di prima o una nuova lo scopriremo presto, spero, peró intanto ripartiamo per questo nuovo anno cercando di recuperare il tempo perso fino ad ora e cercando trovare la carica e le energie necessarie.

 

Amiche blogger inutile che vi dica che altrettanto sono indietrissimo nel seguire i vostri post, ho quasi paura a vedere il numero dei post non letti che mi segnalerá bloglovin, recuperare tutto la vedo dura, ma proverò.