Mi é capitato di vedere un po’di volte questo hashtag nelle foto dei miei contatti Instagram, così mi sono incuriosita e ho scoperto questo progetto: #100happydays.
Come dicono anche sul sito é veramente dura, 100 giorni senza dimenticarsi di postare, ricordandosi di immortalare il momento giusto non é certo semplice. Addirittura secondo il sito ben il 71% non riesca portarlo a compimento.
Ci riusciró? Onestamente non lo so, ma alla fine anche se si saltasse qualche giorno sarebbero sempre comunque tanti happy moments immortalati. Carina anche l’idea di farne un libretto alla fine, non ho ancora deciso in merito, però vediamo prima come va.
Troppo spesso ci facciamo prendere dalle mille cose di tutti i giorni, lasciamo che che i problemi più o meno gravi prendano il sopravvento, quando spesso basta un sorriso per illuminare la nostra giornata e anche quella di chi ci sta accanto.
Oggi per me é stato il day1 volete provare anche voi? Intanto vi lascio il link del mio profilo instagram per chi volesse seguirmi e ancora non mi follawa 🙂
aaaargh mi piacerebbe tanto.. sai cosa mi spaventa di più?? non tanto l’impegno di un post al giorno, ma.. e se scoprissi di NON avere avuto un momento felice in tutta la giornata?!?!
Noooo dai e poi secondo me serve proprio a farci apprezzare le piccole cose 😉
Me l’ero proposto anch’io, ma non ho mai inziato…
Io per intanto ci provo, vediamo come va 😀
E’ un’idea molto carina!! D’altronde non credo avrei la pazienza di mettermi a farla- basta saper apprezzare le piccole cose, che per fortuna di solito faccio!!
Anch’io di solito cerco di farlo, ma ho pensato che immortalarle magari aiuta nei momenti un po’ più “bui”…beh non so se riuscirò a farle tutte tutte e 100 ma intanto io ci provo 😀
Niente, piu’ lo guardo e piu’ mi piace sto template!! Sei stata bravissima!
Grazie anche a me piace tanto e questo mi convince quindi per un po’non dovrei fare grossi cambiamenti 😀