Il compagno di una vita di una mamma expat

Un post di di Lynda Higgs su mammeneldeserto
Foto dal post originale su mammeneldeserto.com
realizzata da by Lynda Higgs Photography

Food is, at it’s most basic level, fuel for the body, but it also possesses an ability to bring people together, to create a feeling of home even when little else around you feels like home, and a favourite dish, packed with familiar smells and flavours, can evoke memories of special moments shared with loved ones, whether years ago or just last week…

 

Il cibo, fondamentalmente, è, combustibile per il corpo, ma ha anche la capacità di unire le persone, di creare una sensazione di calore domestico pure quando poco altro intorno vi fa sentire come a casa. Un piatto preferito, ricco di odori e sapori familiari, può richiamare alla mente i ricordi dei momenti speciali condivisi con i propri cari, non importa se di anni addietro o solo della settimana scorsa…

 

Continua a leggere l’articolo qui.

Oggi volevo segnalarvi un post sul blog delle mammeneldeserto, che ospitano la bella testimonianza di Lynda Higgs. Ho avuto la fortuna di leggere in anteprima questo racconto; quando Mimma mi ha anticipato di questo post così interessante mi ha detto che era scritto in inglese e così mi sono offerta di tradurlo. É la prima volta che “mi lancio” in un’esperienza del genere e spero di aver reso onore all’autrice del post, che secondo me ha lasciato veramente una bella testimonianza, in cui qualsiasi mamma expat , e non solo le mamme, di sicuro si riconosceranno.

Vi invito, anche, a visitare la pagina Facebook di questa bravissima fotografa, fa degli scatti veramente belli e particolari: Lynda Higgs Photography.