Dunk your professor!!! The dream of Every student!

 

Fra qualche settimana avrá luogo una conferenza della RHA. La RHA in pratica é un associazione che si occupa della vita degli studenti nei dormitori. Ogni campus di solito ha la sua delegazione  e i dormitori più grandi potrebbero addirittura avere una delegazione dedicata. La delegazione del TJC vorrebbe partecipare a questa conferenza nazionale, ma pare non ci siano soldi per sponsorizzarne la partecipazione, quindi come hanno pensato di ovviare? Beh ovviamente organizzando la classica raccolta fondi.

Il problema che i “finanziatori” di queste raccolte fondi, in un college, sono per lo più giovani ventenni che difficilmente allungano qualche dollaro per cause come questa. E quindi cosa si sono inventati? Hanno pensato di offrire ai ragazzi la possibilità di realizzare uno dei sogni neanche troppo nascosti di ogni studente: far fare un bel bagno al proprio professore. E così domani ci sarà questa iniziativa: Dunk your professor! Avete presente quegli enormi catini con il seggiolino che fa cadere in acqua chi ci é seduto sopra se qualcuno colpisce il bersaglio che vi é collegato? Ecco ieri mattina uno di questi marchingegni era in mezzo al campus e veniva riempito di acqua.Alcuni studenti gli giravano attorno con aria piuttosto perfida 😀

Una dozzina fra professori, poliziotti del campus, il coach della squadra di football…si sono prestati a fare bersagli. Ogni palla poteva essere comprata per un 1$, ma guardate bene l’ultima opzione se si era così generosi da donare 20$ ci si poteva assicurare la possibilità di vedere il proprio prof fare un bel tuffo. Tra l’altro il foglio rosa che spunta a lato é programma dettagliato con gli orari di ogni singola vittima volontario, così che si potesse anche essere sicuri di colpire il proprio bersaglio designato. Alla fine pare che sia stata raccolta una discreta somma e che tutti, ma proprio tutti si siano divertiti. Anche alcuni professori hanno comprato qualche lancio, chi perché sosteneva di appoggiare la causa, chi dicendo che voleva essere di esempio ed invogliare i suoi studenti a partecipare, ma secondo me pure loro avevano voglia di farsi quattro risate dei con i loro colleghi.

Il mio prof di inglese  era uno di quelli che si sono prestati per la causa e martedì, pur di invogliarci a  partecipare, ha promesso 1 punti bonus sul voto finale di fine corso per chi avesse comprato almeno una palla. O credeva molto nella causa o non vedeva l’ora di farsi un bel tuffo.